Ciao a tutti ragazzi sono Anselmopy e oggi vi spiegherò come andare a ottimizzare PUBG Mobile sul proprio telefono android.
Bene, prima di iniziare ovviamente dovrete avere PUBG installato xD, poi andiamo a scaricare dal play store questo tool per l’ottimizzazione di PUBG
Avviamo l’applicazione con PUBG CHIUSO, poi in base al vostro dispositivo andate a impostare e personalizzare l’applicazione in modo da avere più FPS o più grafica. Per i possessori di telefoni con snapdragon 625 consiglio di mettere la risoluzione 1280×720 con la grafica “So Smooth”, FPS a 60, disabilitate l’anti-aliasing, disabilitate anche le ombre e attivate l’ottimizzazione della GPU
Mentre se avete uno snapdragon 845 dal gioco (SENZA TOOL) per avere sempre 60fps impostate in 1080p tutto medio e il framerate su alto/estremo, in modo da avere il massimo delle prestazioni con anche il massimo degli FPS, io ho uno snapdragon 845 e ho impostato PUBG così:
La breve guida finisce qui se non doveste riuscire a trovare un settaggio corretto contattatemi su Anselmopy. Invece se avete altre guide da consigliare scrivetele al nostro Profilo Ufficiale, Draky00 o al nostro Bot Ufficiale per Limitati.