PaySafeCard è un conto che permette di essere usato senza avere una prepagata fisica, ma semplicemente avendo un account online di PaySafeCard.
È anche possibile avere la carta fisica, ma bisognerà caricare un documento per farsi identificare, ma se la necessità è quella di effettuare un acquisto in “anonimato”, basterà attivare la carta comprata al negozio fisico sul proprio account PaySafeCard.
Per effettuare un acquisto semplicemente basterà usare la propria username con la propria password, ma bisognerà comunque andare a identificarsi con l’invio di un proprio documento di identità, dopo aver ricaricato il proprio conto verrà segnalato l’importo in alto a sinistra nella “Home Page” di PaySafeCard come mostrato in screenshot:
Come possiamo vedere prima di fare qualsiasi altra operazione ci richiederà la verifica.
Ma come possiamo ricaricare il nostro conto?
Semplicemente basterà andare in un punto PaySafeCard e comprare una carta prepagata in vari tagli dai 25€ in su.
Per cosa può essere utile avere PaySafeCard?
PaySafeCard può essere utile a quei ragazzi minorenni, visto che la registrazione è possibile dai 16 anni in poi, che vogliono fare acquisti online senza usare prepagate come Hype o Yap oppure di usare le carte dei propri genitori, magari per comprare giochi o altro, come ricaricare il proprio account Amazon.
Quindi PaySafeCard per cosa può essere usato?
Pagare in “anonimato”, pagare senza una carta prepagata/carta di debito/carta di credito, pagare un servizio senza mettere la propria carta e quindi acquistare in sicurezza tramite la prepagata acquistabile in qualsiasi negozio convenzionato con PaySafeCard.
Se avete altre domande contattatemi su Anselmopy. Invece se avete altre guide da consigliare scrivetele al nostro Profilo Ufficiale, Draky00 o al nostro Bot Ufficiale per Limitati.