Ciao a tutti sono Anselmopy e oggi vi spiegherò come andare a cercare di bypassare la password di un file .rar.
Il metodo che vi illustrerò oggi funzionerà in pochi casi. Quindi se non potete avere/risalire alla password useremo il “brute-force” (Forza-bruta).
Infatti il programma che andremo a scaricare proverà una serie di combinazioni che prenderà da una sua lista, potremo anche andare a suggerire di provare più una tipologia di parole che altre. Andiamo a scaricare il programma di cui vi parlavo, il suo nome è “Passware Password recovery kit pro” scaricabile con crack inclusa.
Procediamo installando il programma come un altro, quando ci verrà però chiesto il product key nella stessa cartella copiate il codice scritto nel blocco note e incollatelo nell’installer.
Proseguamo e arriviamo alla fine dove dobbiamo avviare il programma che ci si presenterà in questo modo:
Poi per cercare di andare a recuperare questa fatidica password andiamo su “Recover File Password” (Ctrl+O è la combinazione da premere sulla tastiera per fare prima) andiamo a selezionare lo zip che vorremo cercare di bypassare e poi RunWizard in modo che farà tutto in automatico.
Il programma testerà per ore o giorni o settimane tutte le combinazioni esistenti e possibili, se verrà trovata ovviamente vi verrà detta dal programma.
Bene ragazzi per questa guida è tutto vi ricordo che per qualsiasi problema contattatemi su Anselmopy o se voleste consigliare guide scrivete al nostro Profilo Ufficiale o draky00.